Frange, colore e praticità: ecco la mia pochette dell’estate, la JNbags!

Le frange sono uno dei must di questa stagione: se ci aggiungete colori brillanti, praticità e la leggerezza del neoprene ottenete una pochette che diventa la vostra migliore amica per l'estate 2017!Quando si dice "gli incontri giusti al momento giusto": stavo organizzando mentalmente la valigia per il mare e avevo bisogno di una pochette comoda da portare in spiaggia, ma anche da usare alla sera, perchè in vacanza non mi va di caricarmi con tante borse e borsette inutili. Tra le mie non ce n'era nessuna che andasse bene: troppo piccole, troppo grandi, troppo pesanti, senza tracolla, non lavabili... e se poi in spiaggia si bagna?Poi per caso, ho conosciuto Elena e Maria Luisa e le loro JNbags in neoprene e... mi sono innamorata! Si tratta di pochette super leggere con frange coloratissime, una tracollina da polso e una catenella per indossarle a spalla (anche se a me piacciono molto portate a mano).
Jnbags borse frange
Guardate che colori bellissimi... io ho scelto la viola/verde!
Quando la toccate, sentite che il materiale di cui è fatta è particolarmente morbido. Io non lo sapevo, l'ho scoperto con queste borse: il neoprene non è tutto uguale, ne esistono diverse qualità. Quello di cui sono fatte le JNbags è il più pregiato, perchè è realizzato da uno strato di gomma pressata tra due strati di microfibre coloratissime. Questa composizione fa sì che non si sfilacci pur essendo tagliato a vivo, che non si deformi pur riempiendolo (e io la mia l'ho zavorrata non poco, guardate sotto... il portafoglio da solo pesa come una borsa?) e che soprattutto sia lavabile in lavatrice, il che lo rende perfetto per la spiaggia! In più, da ex addetta al settore, posso dirvi che sono rifinite benissimo, si vede che dietro c'è un lavoro artigianale.  Questa pochette sarà la prima cosa che scriverò sulla mia lista per la valigia del mare: è perfetta per metterci dentro portafoglio, occhiali, telefono e chiavi, ed ha la dimensione giusta per stare sia dentro alla shopper da giorno, ma anche per essere agilmente traslocata nella borsa da spiaggia e infine, agganciata alla sua tracolla a catena, per la passeggiata serale sul lungomare.I colori poi sono uno più bello dell'altro: luminosi e double face, potete indossarli tranquillamente anche con dei look da giorno super easy!
Borsa frange look del giorno
Il mio look del giorno super easy! Shorts in jeans, sneakers, canotta e un tocco di colore: la mia pochette!
Che altro posso aggiungere? Nulla... solo che non vedo l'ora di metterla in valigia!
Se volete saperne di più, contattate Elena e Maria Luisa: jnbags2@gmail.com... ne vale la pena 😉

Ho creato per te una piattaforma dove ogni mese troverai una serie di appuntamenti riservati solo alle iscritte.
Webinar, sessioni Q&A, materiali gratuiti e molto altro…

Le iscrizioni chiudono l’8 Ottobre!

2 Comments on Frange, colore e praticità: ecco la mia pochette dell’estate, la JNbags!

  1. Ciao Angela , girovagavo e mi sono soffermata sul tuo articolo che ritrae una borsa disegnata da me e che faceva parte della mia idea imprenditoriale. ( leghila’ )
    E’ incredibile come noi italiani non riusciamo a fare squadra come non riusciamo ad unirci attorno ad un’ottima idea e ad avere un’apertura mentale che ci consenta di lavorare insieme invece di farci le scarpe per tentare di essere qualcun altro. Se imparassimo a fare gruppo dai francesi e dagli americani saremmo i numeri uno … grazie e buon lavoro
    Giovanna Dell’Onte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

foto angela

"L'ALTRA" FASHION BLOGGER

Ciao! Sono Angela: non sono una fashion blogger, ma una ragazza, una donna, una mamma… sono come te!

CERCA NEL BLOG

SEGUIMI SU FACEBOOK