Ebbene sì, dopo due anni e mezzo è giunto il momento di un restyle anche per il mio blog! Da questo mese in poi, su concosalometto.com vi aspettano un bel po’ di novità… eccole qui per voi in anteprima!

Un nuovo tema

Una grafica più fresca, più semplice e che sento più mia: ce l’avevo in testa da mesi, adesso finalmente sono riuscita a farla diventare una realtà, grazie anche all’aiuto inestimabile della mia amica Veronica di The Brand Setter (una garanzia!).

Una vera newsletter!

Magari non ci crederete, ma vi giuro che mi emoziono a scriverlo: finalmente concosalometto.com avrà una newsletter! Per chi se lo stesse chiedendo, l’invio settimanale dei miei articoli NON è una newsletter: semplicemente, ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo, se siete iscritti al blog, lo ricevete via mail. La newsletter è un canale diverso, che, per ragioni di privacy, necessita di un’iscrizione diversa, e che mi permette di inviarvi sempre via mail dei contenuti che potreste NON trovare sul blog! Per esempio, tutti i nuovi iscritti riceveranno due pdf bonus in regalo, che invio alle mie ragazze a cui faccio la consulenza di immagine, dedicati a come abbinare i colori e a come riconoscere i tessuti e finiture di qualità. 

Per iscrivervi vi basta inserire qui la vostra mail (*campo obbligatorio) e cliccare sotto sul bottone “iscrivimi”


E se volete annullare l’iscrizione, niente paura: in ogni newsletter c’è un pulsante apposito per farlo!

Concosalometto.com ha un nuovo look!
Fonte Pinterest

Una sezione dedicata alle anta girls!

Voi ragazze dai capelli d’argento, le mie ragazze del cuore che mi avete seguito fin dall’inizio e che siete ancora qui con me: questa sezione “anta girls” raccoglierà tutti gli articoli dedicati a voi! 

Vi confesso che finchè scrivo ho il cuore che batte forte: i cambiamenti sono sempre una nuova partenza… incrociatemi le dita! Spero che il nuovo look di concosalometto.com vi piaccia e che continuerete a seguirmi. Vi raccomando, non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter! Vi abbraccio tutte una per una!
Angela
Concosalometto.com ha un nuovo look!
Fonte Pinterest da