Eccomi qui: una come voi!

Sono Angela, ho 35 anni, e sono mamma di Amelia. Vivo con Andrea senza essere sposati, ma facendo felicemente parte della (ormai enorme) categoria di quelli che “è come se”.

Ho studiato al Liceo Classico e mi sono laureata in Scienze della Comunicazione a Padova, per poi “masterizzarmi” in Relazioni Pubbliche e lavorare per diversi anni in un ufficio stampa. Dopo aver vissuto a Milano, in Austria e in Francia (una parte del mio cuore l’ho lasciata lì), ho gestito il negozio di abbigliamento di famiglia, che ho chiuso di recente per dedicarmi a mia figlia e per lanciarmi in questa avventura del blogging, che mi permette di fare la cosa che più mi piace al mondo: scrivere!

Credo di essere una ragazza normale, come moltissime altre, e fortunata: oltre ad Amelia ed Andrea, che sono la mia vita, ho una famiglia a cui sono molto legata, delle amiche che mi conoscono meglio di me, alcune di loro anche da più di vent’anni, e che ancora mi sopportano. Amo leggere (di tutto e in qualunque situazione), correre e allenarmi, guardare i film in lingua originale, ascoltare la radio, mi piacciono il gelato e la birra. Cerco di dedicare ogni giorno un po’ di tempo a ciò che mi fa stare bene, in primis la lettura (mi piacerebbe poter fare lo stesso anche con la birra, ma non sarebbe esattamente ciò che si definisce salutare!).

Ecco, in breve questa sono io. Sono una donna, una mamma, una “non moglie”, una sorella, una zia. Insomma… sono una di voi! 

eccomi qui!

Eccomi qui! Una foto scattata quando ero in negozio, con i disegni di Amelia dietro di me!

 

8 pensieri su “Eccomi qui: una come voi!

  1. stefania ha detto:

    Ciao Angela, sono Stefania, faccio l’impiegata, mi sto avvicinando ai 50 anni (ahimè) e vivo a Genova. Sono sempre stata piuttosto anticonvenzionale nell’abbigliamento in genere, anche se Genova l’ho scoperta molto borghese. Pur adorando la mia città per tanti motivi trovo che in generale mi rispecchi poco sotto l’aspetto immagine. Quindi uso il web, in passato mi nutrivo di riviste, che ho abbandonato per motivi di economia (con due figli…), per aggiornarmi sulla moda, l’arredamento, altra mia grande passione, la cucina e la lettura. Non avevo ancora trovato un blog come il tuo. Complimenti!!! Ora proseguo a conoscerti e capto preziosi consigli. A presto

    Liked by 1 persona

    • Angela Inferrera ha detto:

      Ciao Stefania! Che bella Genova, ci sono stata qualche volta e ancora mi ricordo l’odore del mare, della menta e del basilico…
      Spero davvero che il mio blog possa darti qualche consiglio utile, il mio obiettivo è proprio questo: cercare, per quanto possibile, di suggerire abbinamenti che siano al passo con i nuovi trend, ma che non facciano spendere un sacco… credo che sempre più donne stiano attente all’economia, ma siamo sempre donne: è giusto che ci sentiamo belle!
      Se dovessi aver bisogno di qualche consiglio su misura per te, contattami anche via mail sarò felicissima di poterti dare una mano. Intanto ti aspetto qui sul blog ogni volta che lo vorrai. Intanto grazie ancora per i tuoi commenti che mi aprono il cuore 💗 ti abbraccio forte!

      Mi piace

  2. LAURA ha detto:

    bellissima ciao ma tu sei la figlia di Inferrera principe dell intimo aveva un negozio a Padova e io ero rappresentante quando andavo era cosi bello che mi imbarazzavo complimenti per i tuoi bellissimi consigli ti seguo molto bella e brava ciao L AURA.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...