Stiamo lavorando per migliorare la tua esperienza d'acquisto. Per acquisti urgenti per favore scrivi una mail a >> concosalometto@gmail.com

Vuoi vestirti con gusto e imparare a farlo in modo facile?

da zero a chic

IMPARA A VALORIZZARTI E A SFRUTTARE IL TUO GUARDAROBA AL 100%

MAI PIÙ CAPI INUTILI NELL’ARMADIO!

SAPPIAMO BENISSIMO COSA SIGNIFICA ...

aprire l'armadio e sentirsi frustrate e indecise:
troppi abiti, troppi acquisti sbagliati e niente da mettersi.
ci vorrebbe la bacchetta magica!

OPPURE TI BASTA...

DA ZERO A CHIC

IL VIDEOCORSO costruito DA ME
PER CHI ha poco tempo,
ma ha l'esigenza (o anche solo la voglia!)
di vestirsi bene e di impararlo in modo semplice.

Il videocorso che ti permetterà di avere subito un armadio che funziona

cosa vuol dire
un armadio "che funziona"?

Avere un armadio “che funziona” ti semplifica la vita e, se necessario, di consente di fare solo acquisti in modo mirato.

Un armadio che funziona è:

economico

potrai RISPARMIARE SOLDI

non compri altro e usi quello che hai già

pratico

potrai RISPARMIARE TEMPO

sai subito cosa metterti quando ti svegli alla mattina

sostenibile

meno e meglio

realizzi un guardaroba fatto di pochi capi che effettivamente usi e sei in grado di abbinarli tutti tra di loro

QUINDI

Cosa troverai nel videocorso

4 VIDEOLEZIONI

realizzate in un linguaggio discorsivo e semplice, accessibili da tutti i device e sempre disponibili

SCHEDE RIEPILOGATIVE

che riassumono i concetti chiave alla fine di ciascuna sezione

3 GUIDE IN PDF

di approfondimento, con esempi concreti che ti aiuteranno ad assimilare i contenuti

SEMPLICE E PRATICO

Troverai tantissimi esempi pratici, con capi reali.

I video e i materiali di approfondimento sono alla portata anche di chi non sa nulla di moda, perché le lezioni sono facili, senza termini tecnici: puoi applicare subito quello che hai imparato!

gli argomenti DEL CORSO

Riproduci video

guarda il video introduttivo

UNA SORPRESA PER TE!

Un'ora extra di consulenza ad un prezzo speciale

Incluso in “Da zero a Chic” troverai un buono del valore di € 25,00 per poter acquistare un’ora di consulenza:

sarà un modo per poter risolvere qualunque dubbio e per poter avere un confronto esclusivo direttamente con me!

le opinioni di chi ha già seguito il corso

#laltraconsulente

Sono una consulente d’immagine atipica: uso l’armocromia a mio modo e non utilizzo le body shape. Perché? Perché la mia esperienza con decine di donne mi ha insegnato che non possiamo essere classificate in categorie: il mio approccio è diverso, ecco perché sono “l’altra consulente”!