Boo Lab: l'abito in felpa a misura di bambino

Boo Lab: l’abito in felpa a misura di bambino… un, due, tre, stella!

Qual è il capo più comodo nell’armadio dei vostri bambini? In quello di Amelia, senza dubbio è la felpa. Possibile farla diventare qualcosa di elegante, magari da mettere a Natale? Sì, ci hanno pensato Chiara e Stefania di Boo Lab

Boo Lab: l'abito in felpa a misura di bambino6

L’abitino di Amelia, della linea “Un, due, tre… stella!”

Boo Lab, l’abito in felpa: cura dei dettagli e comodità

Sapete che io vi propongo solo cose in cui credo e che davvero mi piacciono. Beh, quando mi hanno presentato Stefania e ho scoperto Boo Lab, mi sono innamorata! Sono un’amante delle stelle, in tutte le salse, ma non avevo mai trovato qualcosa per Amelia che davvero mi facesse dire: “prendimi!”. Ecco, quando ho visto la collezione “Un, due, tre… stella!”, avrei semplicemente preso tutto!

Boo Lab: l'abito in felpa a misura di bambino4

Dettagli fatti con amore… e si vede!

Oltre ad essere interamente Made in Italy e con tessuti di ottima qualità (sono molto attenta ai materiali: i tessuti felpati Boo Lab sono composti in cotone all’80% e poliestere 20% e sono morbidissimi), hanno dettagli e finiture fatti con amore, e si vede. Pensate che le stelle non hanno la classica forma a cinque punte, ma sono state disegnate proprio dal team di Boo Lab e sono realizzate in argento brunito.

Giusto a titolo di esempio, per far capire l’amore per le piccole cose a cui alludo, vi dico che il pacco stesso con cui mi è arrivato il vestitino era delizioso: in cartone bianco, ben confezionato con la velina, un adesivo e una cartolina per la mia bimba. Insomma, quei dettagli che fanno la differenza, secondo me, tra chi ci mette il cuore e chi crea semplicemente prodotti commerciali.

Boo Lab: l'abito in felpa a misura di bambino5

Io mi sono innamorata di questo colletto… E’ tutto morbido e super confortevole! Altro che collettoni fastidiosi!

Boo Lab, l’abito in felpa: anche per i maschietti… e non solo abbigliamento!

Della collezione con le stelle ci sono, oltre al vestitino, la t-shirt, la felpa e la gonnellina, che è un amore. Eh, lo so che state già pensando: “Ma io ho un maschietto!” Tranquille, ce n’è anche per voi: date un’occhiata a questa felpa da bimbo o a questo completo (che si chiama “Mosca Cieca”!) e poi mi dite!

pantaloni-mosca-cieca-moschine

Un’altra cosa voglio aggiungere, che per me è importante e che credo lo sia per tante mamme che vanno in cerca di praticità e qualità per i loro bambini: i prodotti Boo Lab, oltre ad essere belli, sono buoni e comodi. Tradotto: vanno bene per il pranzo di Natale così come per andare a scuola o all’asilo, perchè vostro figlio si sentirà sempre a proprio agio. Per forza, sono in felpa, il loro materiale preferito! Vi assicuro che Amelia non voleva più togliersi il vestitino, quando le ho scattato le foto…

Boo Lab: l'abito in felpa a misura di bambino3

Siccome poi Chiara e Stefania sono due vulcani, non si sono accontentate di creare una collezione di abbigliamento: sul loro sito trovate tutta una linea di accessori, dalla sacca alla sciarpa (ovviamente quella con le stelle è la mia preferita!), oltre ad una linea gioco arredo che comprende cuscini dalle forme uniche e bellissimi giocattoli in cartone, tra cui un armadio per le bambole che penso finirà dritto dritto nella letterina di Babbo Natale di Amelia!

armadio-gioco-cartone-stelle

L’armadio in cartone… naturalmente con le stelle!

Boo Lab, l’abito in felpa: anche per mamme e papà!

Vi ho detto tutto? Ancora no, come sempre, the best for last: vi è piaciuto l’abitino di Amelia, care mamme? E a voi, cari papà, sono piaciute le felpe dei vostri bambini? Beh, la notizia è questa: esistono anche per voi! State già saltando di gioia? Io quando l’ho scoperto ho fatto i salti per davvero, perchè ho sempre desiderato un abito identico, proprio matchy matchy con Amelia… e il team Boo Lab mi ha accontentato! Presto arriverà anche per me un abito con le stelline della loro collezione Capsule, creata apposta in edizione speciale per mamme e papà (ma anche zie, zii, nonne e nonni che adorano i nipotini!).

Quindi stay tuned, perchè vi ho già svelato l’anteprima sul nostro outfit natalizio di quest’anno… e non posso che dire grazie a Stefania e Chiara di Boo Lab!

Boo Lab: l'abito in felpa a misura di bambino2

Eccolo qui l’abitino “Un due tre stella” di Amelia…non è bellissimo?

E allora che ne pensate? Vi è piaciuto l’abito di Amelia? Non vedo l’ora di mostrarvi il mio… non perdetevelo su Instagram, vi aspetto!

5 pensieri su “Boo Lab: l’abito in felpa a misura di bambino… un, due, tre, stella!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...