Le mie fashion blogger preferite

Le mie fashion blogger preferite

Io non sono una fashion blogger, come sapete bene, e quindi, essendo una ragazza/donna/mamma normale, proprio come voi, mi perdo ogni tanto a guardare il mondo patinato delle fashion blogger (quelle vere), per prendere ispirazione, scoprire quali sono le nuove tendenze, imparare come abbinare in modo nuovo qualcosa che ho già nell’armadio.

Volete sapere chi sono le mie muse ispiratrici? Eccole qui, in ordine puramente casuale.

Jacqueline Mikuta di @mikutas

La adoro, anche per il fatto che non si fa quasi mai fotografare di viso… neanche fosse brutta! Jacqueline Mikuta, svedese, il cui blog è Mikuta.nu, secondo me ha uno stile incredibile: adoro la sua gallery, i colori desaturati, il fatto che sembra sempre che peschi a caso dall’armadio e crei questi look perfetti pieni di anelli e braccialetti che io mi posso solo sognare (madri con figli più o meno piccoli, sono certa che capirete al volo…)!

Le mie fashion blogger preferite - Mikutas

Fonte Instagram da @mikutas

Michaela Babuskova di @figtny

Anche lei ha stile da vendere: sul suo blog figtny.com indossa capi destrutturati, morbidi, che hanno sempre l’aria comodissima… addosso a lei! In più ha una gallery tutta in colori tenui, grigi, cipria, azzurrino con punte di nero… insomma, non c’è uno scatto che non mi piaccia!

Le mie fashion blogger preferite - Figtny

Fonte Instagram da @figtny

Sazan Hendrix, di @sazan

E’ diventata mamma da pochissimo, è spontanea e simpatica, soprattutto nelle sue stories. E’ americana di origine curde e sposata con Stevie (guardatevi pure lui, che non guasta, ve l’assicuro!) e si vede che il suo stile è molto US, rispetto alle altre, ma mi piace perchè è alla mano, pur nel suo Olimpo di perfezione. La seguo da sempre anche perchè una delle poche che non ha paura nei suoi tutorial make up di farsi vedere completamente senza trucco (e la differenza si vede!). Il suo blog, sazan.me, è un’insieme di pensieri, consigli di bellezza e di stile, tutti proposti in modo sempre molto amichevole e semplice.

Le mie fashion blogger preferite- Sazan Hendrix

Fonte Instagram da @sazan

Karin di @constantly_k

Austriaca, è un po’ come @mikutas, solo che in versione glitter: più metal, più paillettes, più colore, più pizzo. Insomma, da prendere spunto per qualche pezzo da inserire qui e là! Il suo blog è constantlyk.com: attenzione, è tutto in tedesco!

Le mie fashion blogger preferite - Constantly_k

Fonte Instagram da @Constantly_k

Leeloo di @dressingleeloo

Parigina, e già qui direi che ci si può fermare! C’è poco da fare: hanno nel sangue la capacità di far sembrare fighissimo e chicchissimo anche un pull H&M da €10. Non bellissima, ma stilosissima, è mamma di una bimba. Il suo blog, ledressingdeleeloo, è una gallery fotografica di tutti i suoi look. Andate a dare una sbirciatina…

Le mie fashion blogger preferite - dressingleeloo

Fonte Instagram da @dressingleeloo

Aylin di @aylin_koenig

Tedesca di Amburgo, ricorda anche lei un pochino @mikutas, ma in versione più brandizzata, con logo a vista, per capirci. Anche lei sembra sempre che si sia vestita con le prime due cose che ha pescato nell’armadio… ma come fanno? Il suo blog, aylinkoenig.com, contiene tutti i suoi look completi di link a cui poter acquistare ogni singolo capo ed è scritto anche in inglese, il che non guasta 😉

Le mie fashion blogger preferite - aylin_koenig

Fonte Instagram da @aylin_koenig

Ecco qui alcune delle mie blogger preferite! E a voi piacciono? Vi interesserebbe sapere chi sono le altre?

 

 

4 pensieri su “Le mie fashion blogger preferite

  1. gironzolona ha detto:

    Ciao Angela complimenti per il blog e per questo post che mi è piaciuto tanto davvero… mi sono vista tutte le blogger che segnali (mi piace il fatto che siano soprattutto nord europee e francesi con stili minimal che mi piacciono molto)… ora però mi sono incastrata su mikuta stupende le foto, i vestiti e i viaggi… piano piano m vedrò bene anche le altre ma sicuramente lei ha proprio stile… aggiunta anche su instagram… complimenti ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.