1. Conosciamoci
Prima di cominciare, anche se dobbiamo vederci di persona perché magari sei della zona di Padova o abiti in Veneto (Vicenza, Treviso, Venezia…), ti invierò un brevissimo questionario da compilare in modo da avere un quadro un po’ più completo di come sei. Per lo stesso motivo avrò bisogno di alcune tue fotografie. Ovviamente le foto mi servono solo ed esclusivamente ai fini del tuo restyle e saranno trattate come materiale confidenziale.
2. Vediamoci
Verrò a casa tua. Anche se Padova non è l’ombelico del mondo, Vicenza, Venezia, Treviso, Verona… non sono poi così distanti! Durante il nostro incontro, ti consiglierò sia il genere di tagli che possono starti meglio, sia i colori.
A questo punto, ti darò una serie di indicazioni personalizzate che vi permetteranno di:
1. Capire quali sono i capi e che effettivamente ti donano
2. capire se hai bisogno di acquistare altri abiti e se sì quali, ma soprattutto come riadattare e abbinare quello che già possiedi. Ho fatto mio il credo della moda etica e sostenibile e il primo passo per avere un guardaroba sostenibile è proprio quello di utilizzare quello che già abbiamo in casa… ma facciamolo nel modo giusto!