fbpx

creiamo insieme i tuoi nuovi look

Una consulente di stile a casa tua: eccomi qui!

SE ANCHE TU...

Quando mi vesto, alla fine mi metto sempre le solite cose.

Ho l’armadio pieno di cose… e poi mi vesto sempre uguale.

Ho tanti vestiti bellissimi, ma non so mai come abbinarli e non voglio continuare a comprare roba…

Forse sai già come valorizzarti, ma hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a dare un po’ di vita ai capi che hai già nell’armadio. 

Eh sì, perché in un armadio ci sono infinite possibilità… basta saperle vedere!

IN QUESTO CASO, IL MIO SERVIZIO DI CONSULENZA DI IMMAGINE A DOMICILIO È QUELLO CHE FA PER TE

consulente di stile padova veneto

LA MIA CONSULENZA DI STILE NON PARTE DALLA TEORIA: PARTE DA TE!

Se sei di Padova o abiti in Veneto (Vicenza, Venezia, Treviso…), vengo a casa tua, ti studio, cerco di capire prima di tutto i tuoi gusti e le tue esigenze e poi passo al restyle, che realizzo sulla base della mia esperienza di una vita trascorsa in  vari ambiti del settore moda e del mio gusto nel vestire, e applico alla tua fisionomia e ai tuoi gusti. Perché ciascuna di voi ha il proprio stile ed è giusto che questo si rispecchi anche nel vostro abbigliamento

consulente di stile padova veneto
Fonte Pinterest

CONSULENZA DI STILE PERSONALIZZATA: COME FUNZIONA

Sono dell’idea che body shape e palette colori siano troppo riduttive per essere applicate all’infinita varietà dei corpi femminili. E’ per questo che esistono le consulenze, appunto, personalizzate. Ecco i passi che seguo.

consulente di stile padova veneto
Fonte Pinterest

1. Conosciamoci

Prima di cominciare, anche se dobbiamo vederci di persona perché magari sei della zona di Padova o abiti in Veneto (Vicenza, Treviso, Venezia…), ti invierò un brevissimo questionario da compilare in modo da avere un quadro un po’ più completo di come sei. Per lo stesso motivo avrò bisogno di alcune tue fotografie. Ovviamente le foto mi servono solo ed esclusivamente ai fini del tuo restyle e saranno trattate come materiale confidenziale.

2. Vediamoci

Verrò a casa tua. Anche se Padova non è l’ombelico del mondo, Vicenza, Venezia, Treviso, Verona… non sono poi così distanti! Durante il nostro incontro, ti consiglierò sia il genere di tagli che possono starti meglio, sia i colori.

A questo punto, ti darò una serie di indicazioni personalizzate che vi permetteranno di:

1. Capire quali sono i capi e che effettivamente ti donano

2. capire se hai bisogno di acquistare altri abiti e se sì quali, ma soprattutto come riadattare e abbinare quello che già possiedi. Ho fatto mio il credo della moda etica e sostenibile e il primo passo per avere un guardaroba sostenibile è proprio quello di utilizzare quello che già abbiamo in casa… ma facciamolo nel modo giusto!

3. Cosa faremo insieme

Ti dedicherò un pomeriggio, o una mattina, in cui verrò da te e, dopo il mio servizio di consulenza, analizzerò insieme a te il tuo armadio, vedremo insieme cosa tenere e cosa invece no e creeremo insieme degli abbinamenti con quello che già hai in casa… anche con i pezzi più complicati di tutti e che non metti mai! 

consulente di stile padova veneto
Fonte Pinterest
consulente di stile padova veneto
Fonte Pinterest

3. Cosa riceverai

Al termine, creerò e ti invierò via mail un documento personalizzato con i miei consigli su misura per te che potrai stampare e tenere nell’armadio in caso di bisogno per il futuro, insieme ad altri file utili con alcuni consigli sulla scelta dei tessuti e sull’abbinamento dei colori. 

Nella tua scheda inserirò anche tutte le foto degli abbinamenti realizzati insieme a casa tua, in modo che possano esserti di ispirazione per il futuro!

Se invece sei lontana, non preoccuparti: riusciremo a lavorare benissimo anche via Skype in videotelefonata. E’ più facile di quello che pensi!

forse la mia consulenza a domicilio è quello che fa per te

Abiti a Padova o in Veneto e sei interessata a ricevere un preventivo per una consulenza di stile personalizzata e a casa tua?

Contattami anche via mail all’indirizzo concosalometto@gmail.com e ti invierò il mio preventivo comprensivo di spese di trasferta (mi basta sapere il comune in cui abiti) insieme ad un fac simile del documento che realizzerò per te, così potrai farti un’idea! 

Cosa dicono di me le mie ragazze

[bc-testimonial speed="700" timeout="10000"]
Leggimi anche su
logo koroo

Scarica il mio
Ebook Gratuito

Come creare la tua CAPSULE di capi base