fbpx

Ciao, sono Angela

Sono una personal stylist e ti accompagno in un viaggio di trasformazione che parte dai tuoi abiti e arriva alla tua felicità!

Scopri te stessa
attraverso il tuo ARMADIO

Posso aiutarti a cominciare il tuo percorso in tanti modi diversi: scegli quello più adatto a te.

Consulenze personalizzate

Un amore di ARMADIO

la mia newsletter gratuita

Perchè questo blog?

Sempre più clienti e amiche mi permettono di “entrare” nel loro guardaroba per aiutarle ad abbinare capi che magari hanno già e non sanno con cosa mettere, oppure per dar loro un OK su come indossare la gonna trend del momento, comprata in un momento di follia e mai messa, che rischia di appassire nell’armadio fino al decennio in cui tornerà ad essere nuovamente un trend. Loro però sono mie amiche, mi conoscono. Voi che mi state leggendo avete un’amica così? Una che, impietosa ma diplomatica, vi aiuta a rendere unico il vostro look?

Questo è l’obiettivo del mio blog: darvi il consiglio in più per sentirvi voi stesse, al 100% del glamour… con un occhio alle nuove tendenze.

Ci sono tanti blog che parlano di moda: mostrano le nuove tendenze indossate da fisici statuari, propongono il nuovo capo it del momento (che normalmente costa una cifra) oppure creano ogni giorno nuovi look che, anche se vengono pescati da brand low cost, comunque alla fine vi fanno spendere.

Ecco, non è quello che troverete qui. Io voglio partire da quello che già avete e soprattutto da quello che siete. Basse, alte, magre, formose, con una quinta o senza seno, con il sedere a mandolino o a pera. Non importa: la mise perfetta per voi esiste e potreste già averla nel vostro armadio. Io voglio solo aiutarvi a scovarla, o a crearla con la minima spesa possibile.

Con cosa posso mettere la giacca blu che non riesco ad abbinare con niente?

La borsa a postino in cuoio di mia mamma può ancora essere attuale?

Ho tanto seno, ma mi piacerebbe mettere qualcosa di femminile senza essere volgare: qual è il capo che fa per me?

Sono piccolina, ma adoro i pantaloni palazzo: come dovrei abbinarli?

Se avete questo genere di domande, scrivetemi!

Grazie per aver dedicato il vostro tempo a questo mio articolo. Se pensate che possa essere utile a qualcun altro, condividetelo! Più siamo in questa community e meglio è: le idee vengono dalla condivisione!

Vi abbraccio tutte

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *