Eh sì, proprio loro! Alzi la mano chi li aveva al liceo… Io sì! Blu, scamosciate, comodissime e usate fino a consumare la suola: le mitiche Gazelle Adidas Originals.
Non so a voi, ma a me diverte stare a guardare i corsi e i ricorsi della moda. Mia mamma mi ha sempre detto: le cose belle non si buttano mai via (infatti lei ha roba ovunque, una cosa tipo “sepolti in casa”, ma questo è un altro discorso…), perchè prima o poi tornano. E adesso, prima sulle strade, poi sui social e poi nei negozi, le storiche Gazelle sono tornate alla carica.
Adidas le ha rilanciate con un nuovo design, cosa che ho scoperto recentemente grazie alla loro newsletter. Hanno inserito dei dettagli nuovi, sempre con un gusto vintage. In realtà, a mio avviso, le hanno cambiate di poco… e per fortuna, perchè io le adoro così come sono e, soprattutto, perchè le ho già nella scarpiera!
- Perfette con jeans e t-shirt!
Come la maggior parte dei prodotti sul pianeta, potete trovarle a qualche decina di euro di meno anche su Amazon. A questo link, ad esempio, un 39 in nero costa €59,90 con 5,90 di spese di spedizione. Risparmiate ben €34 rispetto al sito di Adidas! Come sempre, controllate colore e numero prima di acquistare.
Ora, stiamo parlando di una sneaker, che sta bene praticamente con tutto, quindi c’è poco da aggiungere. Qui di seguito vi inserisco solo qualche immagine per mostrarvi come le abbinerei io. Magari avete anche voi qualcosa di simile nel vostro armadio!
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo! Forse a qualche altra vostra amica del liceo tornerà in mente di andare a spulciare tra gli scatoloni del garage per recuperare un cimelio fashion!