fbpx

Ciao, sono Angela

Sono una personal stylist e ti accompagno in un viaggio di trasformazione che parte dai tuoi abiti e arriva alla tua felicità!

Armadio troppo pieno e mai niente da mettere?

Scarica la mia guida gratuita
"Come creare la tua CAPSULE
capi base
"

✨ È gratis! ✨

Scopri te stessa
attraverso il tuo ARMADIO

Posso aiutarti a cominciare il tuo percorso in tanti modi diversi: scegli quello più adatto a te.

Consulenze personalizzate

Un amore di ARMADIO

la mia newsletter gratuita

Sono tornate: le Gazelle Adidas

Eh sì, proprio loro! Alzi la mano chi li aveva al liceo… Io sì! Blu, scamosciate, comodissime e usate fino a consumare la suola: le mitiche Gazelle Adidas Originals.

Non so a voi, ma a me diverte stare a guardare i corsi e i ricorsi della moda. Mia mamma mi ha sempre detto: le cose belle non si buttano mai via (infatti lei ha roba ovunque, una cosa tipo “sepolti in casa”, ma questo è un altro discorso…), perchè prima o poi tornano. E adesso, prima sulle strade, poi sui social e poi nei negozi, le storiche Gazelle sono tornate alla carica.

Adidas le ha rilanciate con un nuovo design, cosa che ho scoperto recentemente grazie alla loro newsletter. Hanno inserito dei dettagli nuovi, sempre con un gusto vintage. In realtà, a mio avviso, le hanno cambiate di poco… e per fortuna, perchè io le adoro così come sono e, soprattutto, perchè le ho già nella scarpiera!

Come la maggior parte dei prodotti sul pianeta, potete trovarle a qualche decina di euro di meno anche su Amazon. A questo link, ad esempio, un 39 in nero costa €59,90 con 5,90 di spese di spedizione. Risparmiate ben €34 rispetto al sito di Adidas! Come sempre, controllate colore e numero prima di acquistare.

Ora, stiamo parlando di una sneaker, che sta bene praticamente con tutto, quindi c’è poco da aggiungere. Qui di seguito vi inserisco solo qualche immagine per mostrarvi come le abbinerei io. Magari avete anche voi qualcosa di simile nel vostro armadio!

Sono tornate le Gazelle Adidas
Con la gonna plissé, il maglione tricot e un bel cappello a tesa larga
Sono tornate le Gazelle Adidas
Intramontabile, con jeans e camicia bianca
Sono tornate le Gazelle Adidas
Trendy, con jeans strappato taglio boyfriend e maxi pull

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo! Forse a qualche altra vostra amica del liceo tornerà in mente di andare a spulciare tra gli scatoloni del garage per recuperare un cimelio fashion!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica il mio
Ebook Gratuito

Come creare la tua CAPSULE di capi base