Estivi, super versatili, adatti a tantissimi look: ecco qualche idea su come abbinare i jeans bianchi in estate!
Premessa
So già cosa state per dire: i jeans bianchi in estate? Mi fa caldo il solo pensiero! E invece ragazze un paio di jeans bianchi in tela denim leggera sono un passe partout davvero facilissimo e super versatile nella stagione estiva, perché vi permettono di abbinare facilmente tantissimi capi che altrimenti non sapreste come mettere. La cosa davvero importante è una: scegliere il modello più adatto a noi, in modo che valorizzino davvero la nostra figura. Ve lo dico con cognizione di causa: diverse mie ragazze iscritte all’Armadio di Angela, quando hanno trovato il loro jeans bianco, l’hanno eletto a vero e proprio must have del loro guardaroba… e non solo di quello estivo!
Come abbinare i jeans bianchi in estate: total white
Total white con un accenno di colore: questa è una delle mie versioni preferite dell’abbinamento jeans bianco in estate! La nota di colore in questione può essere della sfumatura che più vi piace: forte, tenue, naturale, a vostra discrezione. Personalmente, se mi chiedete con che accessori abbinare un look con jeans bianco la risposta è una: sandali o ciabattine in cuoio e borsa in paglia!
Come abbinare i jeans bianchi in estate: con una fantasia
Qui sotto vi ho messo un paio di foto con una delle mie fantasie preferite in assoluto in estate, cioè le righe marinière! Tenete presente però che i jeans bianchi sono perfetti per abbinare top con qualunque tipo di fantasia, proprio perché sono un neutro che funziona con tutto. Fiori, quadri, colori anche più difficili come il giallo, il bluette, il fucsia, con il bianco diventano immediatamente più facili e portabili.
Come abbinare i jeans bianchi in estate: con l’azzurro
La combinazione azzurro e bianco in estate è in assoluto una delle mie preferite: una camicia azzurra dal taglio maschile è elegantissima su un pantalone in denim bianco. Sceglietela con il taglio che preferite, più o meno over, a seconda della vostra fisionomia e dei vostri gusti. La mia preferenza va senza dubbio al fit più morbido, maschile, proprio rubata dall’armadio del marito, fratello, fidanzato o papà!
Come abbinare i jeans bianchi in estate: con il blu
Altra combo estiva che non stanca mai è il bianco e blu: se la sola idea di un blazer vi fa venire caldo, provate a declinare questo colore in versione pullover di cotone da mettere sulle spalle durante una passeggiata lungomare alla sera: sentite il profumo delle vacanze?
4 risposte
sei sempre eccezionale..
Grazie Giovanna 🩷
Devo essere sincera, i jeans bianchi credo di non averli mai indossati in vita mia, anche se io in blue jeans ci vivo-ma è un problema mio. Le foto scelte sono tutte assolutamente perfette
Ciao Giulia! Non sei la sola… ma posso assicurarti che nel momento in cui provi il primo paio non li molli più!