Prenota la tua ora di consulenza on line! >> clicca qui

Fantasie estive facili da abbinare: idee di look

D'estate, a parte nero e bianco, anche le fantasie sono bellissime. Ho pensato di proporvi delle fantasie estive facili da abbinare e indossare e che a me, personalmente, fanno subito venire in mente l'estate! Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare

Premessa

Piccola premessa veloce: ricordate che le fantasie larghe allargano, quelle piccole tendono a rimpicciolire. In generale, le fantasie attirano l'attenzione: indossatele quindi sulla parte del corpo che ritenete sia il vostro punto di forza!
Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare
Fonte Pinterest da joymanmall.com

Fantasie estive facili da abbinare: le righe

Personalmente le righe sono una delle fantasie che ritengo più estive in assoluto! A parte la classica marinière, che ha una sua vita indipendente e che indosserei ogni giorno tutto l'anno, le righe sono bellissime anche declinate in altri modi. In versione chemisier ad esempio, o proprio come camicia: rubatene una al vostro fidanzato/papà/fratello/compagno/marito e indossatela aperta oversize sopra ad un paio di shorts e ad una canotta.
Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare
Fonte Pinterest da thesimplyluxuriouslife.com
Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare
Fonte Pinterest
Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare
Fonte Pinterest da hplify.com

Fantasie estive facili da abbinare: i fiori

I fiori sono bellissimi in versione abito estivo, che funziona sempre, sia in versione rock, con l'aggiunta di accessori come una shopper in pelle e sneakers, sia in versione romantica, con borsa in paglia e sandali capresi. Non esiste però solo l'abito a fiori: provate anche con una blusa morbida e svolazzante, oppure, se le gambe sono il vostro punto di forza, con un paio di pantaloni morbidi, cropped o palazzo.
Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare
Fonte Pinterest da shopluckyduck.com
Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare
Fonte Pinterest da sa.spell.co

Fantasie estive facili da abbinare: quadretti

Quanto mi piacciono! Ok, in tante temono l'effetto tovaglia da pic nic, lo posso capire. Se volete evitarlo, spezzateli con un colore neutro, come il bianco (vi segnalo qui un post su come indossare i quadretti Vichy). Io li amo con borsa di paglia e sandali, ma sono deliziosi anche con una shopper vintage in cuoio.
Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare
Fonte Pinterest da prettyasapeony.com
Fantasie estive: ecco le più facili da abbinare
Fonte Pinterest da zen.yandex.ru
Ecco qui qualche consiglio a tema fantasia per voi! La vostra fantasia estiva preferita qual è?

vuoi imparare a vestirti con stile e in modo facile?

“Da zero a chic” è quello che fa per te!

11 Comments on Fantasie estive facili da abbinare: idee di look

  1. A me piacciono particolarmente le.righe…. Grazie, per tutti i consigli, sono.ottimi ed interessanti.

  2. In estate mi sbizzarrisco, ma amo moltissimo i vestiti a fiori e lo stile boho… Mi manca qualcosa a quadretti… ?

  3. Che belle fantasie ! Devo dire che mi picciono tutte, righe, fiori e quadretti, anche se nella realtà riesco ad indossare quasi solo le righe….mi piacerebbe molto una gonna a quadretti, ma dubito di trovarla come la vorrei, così continuerò con le mie “solite” righe….

  4. La classica t-shirt a righe bianche e blu (o bianche e nere) la indosso tutto l’anno. Mi piacciono molto quelle della Benetton con scollo a barchetta e maniche a trequarti. Le indosso anche se evidenziano un po’ troppo il seno (sono una clessidra, vita stretta con curve in evidenza). Amo lo stile Parisienne e non ne posso fare a meno.
    Adoro i quadretti Vichy bianco-azzurri da mixare a un tinta unita bianco o azzurro + un paio di ballerine (in ricordo di Brigitte Bardox) o espadrillas (come Jeanne Damas).
    I pois bianco- nero li trovo elegantissimi, li indosso con gli orecchini di perla + un colore che spicca (ballerine rosse o borsa a tracolla gialla…..).
    Il colore che amo di più x l’estate è IL BIANCO assoluto, ma ho la carnagione troppo chiara per vestirmi monocolore bianco….È così bello! Sa di fresco, pulito, estate e con qualcosa di cuio o di paglia, un morbido chignon fa subito vacanza.
    Con l’abbronzatura (mai avuta in vita mia!) dona tantissimo e vuoi mettere lo chic del pizzo sangallo?

      • Sì……Lo adoro ❤
        Ed Olivia Palermo ha delle bluse e dei copricostumi in pizzo sangallo meravigliosi! Lei, poi, li sa portare divinamente!
        * Devo andare dal dentista ed ho una paura! Non ho mai avuto carie, ma a 49 anni ho un dente che a volte mi fa male (solo 2 volte e lontano dai pasti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

foto angela

"L'ALTRA" FASHION BLOGGER

Ciao! Sono Angela: non sono una fashion blogger, ma una ragazza, una donna, una mamma… sono come te!

SEGUIMI SU INSTAGRAM

 

SEGUIMI SU FACEBOOK